Finalmente a Roma! Era da questo articolo che aspettavamo di rivedere la capitale e gli amici che ci aspettano, stavolta niente imprevisti di natura medica, tutto bene anzi meglio del previsto, partenza prima dell’ alba, e viaggio filato liscio come l’olio, era il primo viaggio “serio” per Alma ma devo dire essersela cavata egregiamente.
Il bello di questa visita è che sarà una visita alle persone, la città infatti l’ abbiamo già visitata a più riprese in passato e avendo oltretutto pochi giorni a disposizione vorremmo evitare “tour de force” con una bimba di un anno e mezzo, no, solo ed esclusivamente del tempo passato insieme a degli amici, sane mangiate (grazie Cecilia) e chiacchierate interessanti (grazie Lorenzo).
Ieri era il 22 e oggi il 23, non mi sono certo dimenticato dell’ importanza di queste due date ma semplicemente, Maia è sempre con noi e Alma ha tagliato il traguardo dell’ anno e mezzo con una vitalità che mette a dura prova la pazienza mia e quella della mamma, anche per questo… grazie Cecilia e grazie Lorenzo.
Come dire… Tutte le strade portano a Maia…!:-) buona meritatissime vacanze, che belle le chiacchiere con dei veri amici.
Grazie Anna, non vediamo l’ora di passare un po’ di tempo anche con voi! Un abbraccio a tutti!