Auguri Sole detta “Dinito”

Come già detto per la sorella, credo che questa sia un’ età molto bella, se potessi vorrei fermare il tempo proprio in questo lasso di tempo, si perché con oggi sono 9 anni e la cosa divertente è poter vedere una versione diversa di tale momento. Si perché, come già detto in altre occasioni, la cosa che i genitori dei figli unici non mettono bene a fuoco è che ogni bambino è diverso, anche due sorelle, per cui quello che viene recepito da una non è detto che lo sia anche dall’ altra, diciamo pure che è come vedere un’ altra interpretazione del medesimo copione e non c’ è meglio o peggio, semplicemente, diverso.

Queste piccole grandi variazioni sul tema hanno origini lontane, Sole infatti si è sempre distinta per originalità, mai banale, brava, buona, cristallina ma tutto secondo una personale interpretazione e questo mi ha sempre incuriosito oltre che reso felice come padre. Ogni tanto non ci capiamo ma questo, se possibile, rende ancora più interessante e tutt’ altro che scontato il nostro rapporto.

Quando guardo Sole, quando parliamo, sono sempre curioso, non so cosa le riserverà il futuro ma sono curioso di scoprirlo al suo fianco, AUGURI SOLE!!!

P.s.: l’ altra sera mi ha comunicato l’ ultima novità: “Sai papà, io non mi chiamo Sole, il mio nome è Dino, anzi Dinito” , che poi significa piccolo Dino…

 

One thought on “Auguri Sole detta “Dinito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.